fbresp

topinterne

Canottieri Adda 1891 Lodi

Associazione Sportiva Dilettantistica dal 1891

Attività

Nuove disposizioni per l'utilizzo della mascherina

corpo

NUOVE DISPOSIZIONI UTILIZZO DELLA MASCHERINA E GIOCO DELLE CARTE
 
Comunichiamo ai gentili Soci che da mercoledì 15 luglio 2020, sono in vigore le nuove disposizioni regionali in materia di emergenza COVID-19 (Ordinanza n. 580 del 14 luglio 2020).
Non è più obbligatorio l’uso delle mascherine all’aperto, con le seguenti limitazioni:

“Nel territorio regionale e' fatto obbligo di usare le mascherine o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca, nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto.
Tale obbligo si applica anche all'aperto in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di un metro tra soggetti che non siano membri dello stesso gruppo familiare oppure conviventi. In ogni caso la mascherina deve essere sempre detenuta con sé ai fini del suo eventuale impiego. “
 
I soci dovranno quindi tenere sempre a disposizione la mascherina, che dovranno indossare all’atto di accedere nei locali chiusi:  Bar-Ristorante,  spogliatoi, segreteria,  servizi igienici. Il Consiglio Direttivo consiglia comunque l’uso della mascherina durante le conversazioni all’aperto.
 
E’ consentito il gioco delle carte, osservando le seguenti prescrizioni
“obbligo di utilizzo di mascherina; igienizzazione frequente delle mani e della superficie di gioco; rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro sia tra giocatori dello stesso tavolo sia tra tavoli adiacenti. Nel caso di utilizzo di carte da gioco è consigliata inoltre una frequente sostituzione dei mazzi di carte usati con nuovi mazzi.”
I giocatori si faranno carico della predisposizione delle predette misure di sicurezza, assumendo di sè tutta la responsabilità per eventuali violazioni.
 
Confidiamo nella puntuale collaborazione dei Soci, indispensabile per garantire l’apertura della sede fluviale per tutto il periodo emergenziale.
 
ORDINANZA 580 DEL 15/07/2020 CON ALLEGATO 
 

bottom100

Collegamenti rapidi

Collegamenti rapidi

Regolamento

Modulistica

dovetel

Via Nazario Sauro, 16
26900 Lodi (LO)

footerbottom

© 2015
CF: 13584507070153
PI: 07732330159

Canottieri Adda Lodi

Dal 1891