corpo

RODEO UNDER 12 MASCHILE

Domenica 6 Maggio sì è concluso un avvincente Rodeo under12 maschile che ha visto trionfare il N 1 del Tabellone Busciola dopo una finale molto combattuta con Silva . Complimenti ai nostri soci D'Agostino Gabriele (che grazie alla vittoria ottenuta diventerà classificato), Majocchi Leonardo e Leoni Luca che si sono ben comportati.

SERIE D1 FEMMINILE 

La prima giornata di serie D1 femminile  va in archivio con note agrodolci . La Conottieri Baldesio ha conquistato i due singoli in cui le nostre Pagani Laura e Benedetta Arcaini hanno dovuto arrendersi alle più quotate avversarie . Bellissima vittoria invece nel doppio, dove  le collaudate Romeo ed Arcaini si sono imposte sul  duo cremonese in tre emozionanti set ! 

 

SERIE C MASCHILE

La corsa trionfante della nostra squadra di serie C prosegue grazie al secondo posto nel girone 1 , che consente l'iscrizione alla fase nazionale.  Decisiva la vittoria di Domenica 6 Maggio contro l' Harbour Club di Milano.

Appuntamento per il prossimo 27 Maggio.

SERIE C MASCHILE

C siamo !!!! 

Domenica 8 Aprile la formazione neopromossa in serie C tornerà in campo per affrontare nella prima giornata della competizione lo Sport Trend Melzo.

Appuntamento in riva al fiume invece per Domenica 15 Aprile per la sfida casalinga contro il Circolo tennis Mutti e Bartolucci di Mantova.

In bocca al lupo ai nostri atleti!

 

 

COPPA COMITATO FEMMINILE FASCIA B

Si è conclusa la Coppa Comitato femminile fascia B che ha visto le nostre ragazze  BENEDETTA ARCAINI  e EMANUELA ROMEO come assolute protagoniste.

Dopo aver sconfitto i prestigiosi Tennis Club Milanesi Ambrosiano e Bonacossa, le regazze hanno dovuto arrendersi alla fortissima Scuola Tennis Varese che ha meritato la vittoria finale. 

Grandi complimenti ad Emanuela e Benedetta che grazie a questa prestigiosa medaglia d' argento conquistata, affronteranno ancora più determinate le prossime competizioni.

 

 

 

FINALE COPPA COMITATO

Complimenti ed un grande applauso alla squadra femminile Fascia B che difende i colori della Canottieri Adda Lodi nella Coppa Comitato.
Le nostre ragazze Manuela Romeo ed Arcaini Benedetta, battendo il quotato Tennis Bonacossa Milano hanno raggiunto la finalissima della competizione regionale che verrà disputata a Varese il 28 gennaio .
Nonostante lo sfavore del pronostico, le nostre ragazze hanno superato nei rispettivi singolari le avversarie portandosi perentoriamente sul 2-0 e rendendo quindi inutile il doppio .
In bocca al lupo ragazze !!

 

COPPA COMITATO

Si conclusa la prima parte della Coppa Comitato invernale.

La nostra squadra Ladies 40 si è comportata molto bene, vincendo i primi match ed arrendendosi solo all’ ultima giornata al quotato Tennis Ambrosiano.

Un applauso anche alle ragazze della Fascia B che hanno vinto il girone di qualificazione sovvertendo i pronostici; appuntamento per il 14/01 alle ore 14.00 per il match contro il  Tennis Ambrosiano.

 

STAGIONE INVERNALE 2017/2018

Dopo la splendida estate tennistica iniziata con il Torneo Open Jaguar di singolare maschile, proseguita con i Rodei giovanili Under 16 femminile e Under 14 maschile e terminata con la storica promozione in serie C  della nostra squadra composta da Garati,Danelli,Casiraghi,Apostolico e Rota, eccoci alla partenza dalla stagione invernale.

Dall' 11 Novembre al 10 Dicembre si svolgerà la competizione a squadre femminili denominata "Coppa Comitato" che vedrà impegnate le Ladies 40 ( Ilaria Coppa, Francesca Spini, Cristina Chioda) e la squadra femminile di fascia B ( Manuela Romeo e Arcaini Benedetta).

A Dicembre finalmente conosceremo i calendari delle competizioni a squadre e dei tornei che vedranno impegnate le nostre squadre Under e le squadre Over 45, D3, D4 e D1 Femminile.

Un grandissimo in bocca al lupo al nostro socio Nicolò Garati, che per la prima volta si confronterà con il tennis agonistico di alto livello grazie alla promozione nella squadra di serie C, e sopratutto ai nostri giovani tennisti  Leonardo Maiocchi e Alessandro Danelli  che parteciperanno alle selezione per entrare a far parte della squadra provinciale Under 12 che sfiderà i pari età nella Coppa delle Provincie 2018.

Vi aspettiamo sui campi per sostenere i nostri atleti!

bottom100

Leggi anche

Collegamenti rapidi

Collegamenti rapidi

Regolamento

Modulistica

dovetel

Via Nazario Sauro, 16
26900 Lodi (LO)

footerbottom

© 2015
CF: 13584507070153
PI: 07732330159

Canottieri Adda Lodi

Dal 1891